IGO Primo 2.4 (thanks a Punzo)

Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca74AL
     
    .

    User deleted


    www.dropbox.com/sh/cecfjh7kk6zg95s/AABhSNtoiLQqg_ZG4otpopgja
     
    Top
    .
  2. punzo77
     
    .

    User deleted


    Per adesso scaricate quello al primo post, poi cercherò di caricarne un altro meno pesante.
    Ho notato che con quello che ho postato (che ha di tutto) spesso si blocca l'audio degli mp3 caricati sulla seconda SD, mentre se si ha acceso la radio, non succede nulla.
     
    Top
    .
  3. punzo77
     
    .

    User deleted


    Nuovo Link per scaricare iGO Primo 2.4 (solo mappa Italia, chi ha scaricato anche altre mappe, basta che le metta nella cartella MAPS)
    Scompattare con WINRAR e copiare la cartella nella scheda di memoria (non mettere i singoli file nella directory principale ma lasciare come viene scompattato). Ho disabilitato parecchi annunci e anche l'avviso del limite di velocità perchè praticamente sta sempre a ricordarti che hai superato il limite dato che in città spesso le strade hanno 30 km /h come limite. Ovviamente potete riattivare tutto quello che volete.

    Igo Primo 2.4.0 (ver. 9.6.13.351648)
    mappa ITALIA, VATICANO E SAN MARINO ver. Italy_8.3_2013.Q4_140324_(AP)_HERE
    Poi, distributori, segnali....... aggiornati a giugno 2014

    www.dropbox.com/sh/cecfjh7kk6zg95s/...a/iGO_PRIMO.rar


    Mappe TomTom della TeleAtlas aggiornate a maggio 2014:
    Per sostituire le mappe NavTeq con queste, cancellate (copiatevele sul PC) il contenuto delle seguenti cartelle presenti in "CONTENT":
    building; dem; map; poi.

    Sostituitele con il contenuto del file RAR:

    www.dropbox.com/s/irlehcw2x5mzn5j/Mappe%20TT%202013.12.rar


    Peronalmente preferisco le TomTom che sono più complete per gli svincoli sutostradali e superstrade.

    Edited by punzo77 - 15/7/2014, 22:30
     
    Top
    .
  4. punzo77
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento 16/07/2014

    sostituire il contenuto del file zippato con i file presenti nella cartella IGO_Primo

    www.dropbox.com/s/rqc4l046zhfa45q/iGO_PRIMO.rar
     
    Top
    .
3 replies since 24/6/2014, 10:25   415 views
  Share  
.